SERVIZIO NEW BORN

Abbiamo pochissimi giorni a disposizione per far si che avvenga la magia, e che queste pose così pure vengano impresse nella pellicola per sempre. Infatti affinché si tratti di un servizio New Born vero e proprio, è bene eseguire il servizio entro i primi quindici giorni di vita del nascituro. A volte ci si chiede se possa avvertire stress in queste sessioni, ma tutto avviene in maniera naturale, dedicando al neonato attenzione e tempo. L' ambiente circostante sarà caldo, accogliente, e curato nei minimi dettagli.

La cosa principale per un servizio del genere è la tranquillità dei genitori stessi, proprio perché i neonati percepiscono l'ambiente in modo particolare, avendo una sensibilità agli stimoli molto sviluppata. Pertanto durante queso momento, di sottofondo verrà utilizzato il "rumore bianco", riproducendo i suoni più familiari per il piccolo. Non avremo un limite di tempo, in quanto le necessità di un neonato sono la priorità; ci sarà il tempo per la pappa, per la coccola e ovviamente per il sonnellino, situazione quest'ultima fondamentale.

Si, perché il requisito più importante è proprio questo, che il neonato dorma, così da poterlo immortalare nel suo stato naturale.


Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia